Superman Returns Understand the Trailer

Thanks for everybody but special thanks to ItaKal-el..grazie Mille!! davvero..la traduzione avrei potuto farla da solo..ma..mi hai semplificato le cose :) grazie grazie..finalmente il trailer ha un po più di senso :p
 
Mio italiano e molto...umm...bado. Ma io really wanna joino in the conversazione. :)
 
IKnowSomeJudo said:
Mio italiano e molto...umm...bado. Ma io really wanna joino in the conversazione. :)

:)

We can speak english, don't worry ;)
 
Denis [ITA] said:
Thanks for everybody but special thanks to ItaKal-el..grazie Mille!! davvero..la traduzione avrei potuto farla da solo..ma..mi hai semplificato le cose :) grazie grazie..finalmente il trailer ha un po più di senso :p

But my translation is really artistic :D
 
eheh.. Tutti discepoli dell'azzurrone.. Aspettiamo in religiosa attesa il suo ritorno :supes:
 
emi said:
Lo aspettavo in religiosa attesa, ma dopo aver letto l'imbarazzante copione di Harris & Dougherty le mie aspettative sono state frantumate...
No, ti sei procurato pure questo. Ma come fai? Se solo sapessi come fai di cognome, verrei a fare un furto a casa tua.
 
dbrm said:
eheh.. Tutti discepoli dell'azzurrone.. Aspettiamo in religiosa attesa il suo ritorno :supes:
E aspetteremo due mesi più degli altri fan nel resto del mondo.
 
emi said:
Antonello, non odiarmi, ma ho letto anche Iron Man di David Hayter e a breve dovrebbero vendermi anche Spider-man 3...
Ti odio. Ma rendiamo un servizio alla comunità.
So having read the "Superman returns" script, do you think the review up at AICN is real? Is the script really that bad?
 
Antonello Blueberry said:
Ti odio. Ma rendiamo un servizio alla comunità.
So having read the "Superman returns" script, do you think the review up at AICN is real? Is the script really that bad?
eheh..
In ogni caso rimango fiducioso; si parla di diverse bozze, scritte e strutturate ognuna in maniera differente.
 
emi said:
Possono cambiare dialoghi o scene ma strutturalmente lo script è rimasto invariato. Non mi raccontassero s*******e!!! La WB is now ****less scared e i suoi piani di "damage control" alquanto patetici...

Ma sei sicuro? E se lo script fosse appositamente falso e fatto girare ad arte?
 
Da quel che ho capito, l'ultima review di AICN sembrava esser abbastanza incoraggiante (anche se non l'ho letta per intero). Confermate? :confused:

OT: ITA-KalEl, non è che per caso sei lo stesso Kal-El di comicus.it?
 
emi said:
Sicurissimo, la mia fonte è "dead-on" e in cinque lunghi anni non mi ha mai venduto uno script che non fosse legittimo. Tutto ciò che ho letto corrisponde perfettamente a ogni singola foto di scena e trailer visionato.

E quindi è una mezza cagatona?
Ma dimmi, il figlio è quindi di Superman? Ma che infinita tristezza se fosse così :)
 
An Italian thread...it's nice to see the different kinds of people we have here on the boards from different walks of life.
 
M.O.Steel said:
An Italian thread...it's nice to see the different kinds of people we have here on the boards from different walks of life.

Yes, I agree
 

Users who are viewing this thread

Staff online

Latest posts

Forum statistics

Threads
200,557
Messages
21,759,361
Members
45,595
Latest member
osayi
Back
Top
monitoring_string = "afb8e5d7348ab9e99f73cba908f10802"