Antonello Blueberry said:Brutto quel "senza paura". Facciamo intrepida, o impavida?
Ottima idea!
Antonello Blueberry said:Brutto quel "senza paura". Facciamo intrepida, o impavida?
IKnowSomeJudo said:Mio italiano e molto...umm...bado. Ma io really wanna joino in the conversazione.![]()
Denis [ITA] said:Thanks for everybody but special thanks to ItaKal-el..grazie Mille!! davvero..la traduzione avrei potuto farla da solo..ma..mi hai semplificato le cosegrazie grazie..finalmente il trailer ha un po più di senso
![]()
No, ti sei procurato pure questo. Ma come fai? Se solo sapessi come fai di cognome, verrei a fare un furto a casa tua.emi said:Lo aspettavo in religiosa attesa, ma dopo aver letto l'imbarazzante copione di Harris & Dougherty le mie aspettative sono state frantumate...
E aspetteremo due mesi più degli altri fan nel resto del mondo.dbrm said:eheh.. Tutti discepoli dell'azzurrone.. Aspettiamo in religiosa attesa il suo ritorno![]()
Ti odio. Ma rendiamo un servizio alla comunità.emi said:Antonello, non odiarmi, ma ho letto anche Iron Man di David Hayter e a breve dovrebbero vendermi anche Spider-man 3...
eheh..Antonello Blueberry said:Ti odio. Ma rendiamo un servizio alla comunità.
So having read the "Superman returns" script, do you think the review up at AICN is real? Is the script really that bad?
emi said:Possono cambiare dialoghi o scene ma strutturalmente lo script è rimasto invariato. Non mi raccontassero s*******e!!! La WB is now ****less scared e i suoi piani di "damage control" alquanto patetici...
emi said:Sicurissimo, la mia fonte è "dead-on" e in cinque lunghi anni non mi ha mai venduto uno script che non fosse legittimo. Tutto ciò che ho letto corrisponde perfettamente a ogni singola foto di scena e trailer visionato.
M.O.Steel said:An Italian thread...it's nice to see the different kinds of people we have here on the boards from different walks of life.
emi said:Yup, Jason White è il figlio di Superman ma il triangolo amoroso non viene risolto.