Superman Returns Understand the Trailer

Detto così sembra davvero deludente, ma magari alla fine il film renderà bene. Chi lo sa. Certo non è un film per i fan del personaggio che leggono i comics. E' più una sorta di omaggio al film di Donner.

Devo dire che sono curioso di vedere se un film del genere può avere successo al box office. Alcuni sono scettici. Ma magari verremo sorpresi in positivo.
 
Mah.. Spero almeno che quelle da te citate siano le scene "peggiori" del film.
Per quanto riguarda la mia opinione: tutto ciò finora rilasciato dalla WB mi ha entusiasmato e reso ottimista; speriamo solo che queste ultime trovate siano gestite quantomeno bene.

Kalel, non mi hai più risposto.. Sei lo stesso di comicus?

Eheh, scusa emi, ma devo farti ancora qualche domanda, sono curioso! Ovvio, se non ti sono troppo d'impiccio :D

Cosa mostreranno i flashback?
Perchè Supes finisce in ospedale?.. Lois è, o verrà a conoscenza dell'identità di Supes? .. Luthor è una persona rinomata, o il solito criminale da due soldi, che vive nascosto in un bunker sotterraneo?.. Gestisce qualcosa (chessò, ad esempio una sorta di Luthor-corporation)? .. Alla fine del film finirà in prigione, o continuerà ad espandere il suo dominio incontrastato?.. C'è una frase finale che Supes dice al ragazzino, molto simile alle ultime parole di Jor-el: "Anche se sarai diverso, non sarai mai solo..etc.." ..Vero anche questo?

:cool:
 
dbrm said:
Mah.. Spero almeno che quelle da te citate siano le scene "peggiori" del film.
Per quanto riguarda la mia opinione: tutto ciò finora rilasciato dalla WB mi ha entusiasmato e reso ottimista; speriamo solo che queste ultime trovate siano gestite quantomeno bene.

Kalel, non mi hai più risposto.. Sei lo stesso di comicus?

Eheh, scusa emi, ma devo farti ancora qualche domanda, sono curioso! Ovvio, se non ti sono troppo d'impiccio :D

Cosa mostreranno i flashback?
Perchè Supes finisce in ospedale?.. Lois è, o verrà a conoscenza dell'identità di Supes? .. Luthor è una persona rinomata, o il solito criminale da due soldi, che vive nascosto in un bunker sotterraneo?.. Gestisce qualcosa (chessò, ad esempio una sorta di Luthor-corporation)? .. Alla fine del film finirà in prigione, o continuerà ad espandere il suo dominio incontrastato?.. C'è una frase finale che Supes dice al ragazzino, molto simile alle ultime parole di Jor-el: "Anche se sarai diverso, non sarai mai solo..etc.." ..Vero anche questo?

:cool:


Sìsì sono lo stesso! ;)
Anche io sarei curioso di sapere tutto, ma alla fine, secondo me, proprio chi legge lo script dei vari film, rischia di rimanere deluso dagli stessi (anche se la sceneggiatura era sulla carta ottima).

Per questo eviterò di leggere troppi spoiler da ora in poi.
Cmq ragazzi io di singer non mi fiderei al 100%, nel senso che sono straconvinto che lo script ormai sia quello, in tutti i sensi, ma non mi stupirei se alla fine venisse cambiato qualcosa di minimo, ma fondamentale.
Fecero così con la morte di Grey alla fine di X2...figuratevi che nella "novelization" del film il finale era pure differente (con lei nella scena finale alla Casa Bianca)...e mancava anche nello script.
 
emi said:
Superman finisce in ospedale avvelenato dalle radiazioni di Kryptonite emesse da New Krypton.

I flash-back mostrano Clark sperimentare per la prima volta il volo.

No, Lois non conosce l'identità terrestre di Superman.

Luthor è un povero deficiente "camp" in perfetto stile Hackman: pensa che all'inizio del film ha sposato una vedova 80enne malata terminale per ereditare i suoi beni. Sigh! Per tacere dei parrucchini che spero siano tagliati nel film...Niente Lexcorp.

Alla fine del film finisce con Kitty in un'isola tropicale perchè il suo elicottero è a corto di benzina...

Yes, nel finale Supes sussurra a Jason le stesse parole che Jor-el pronunciò al piccolo Kal-el.

Ti basta?



Allora la recensione negativa era vera :)
Dai dai, cmq non fasciamoci la testa prima di essecela rotta. Mi sembra cmq molto simile al primo Superman, che rimane ancora un grande film. Con una bella regia, una coinvolgente colonna sonora e degli ottimi effetti speciali può dimostrarsi un ottimo blockbuster estivo. Certo non rispecchia minimamente i comics, però non è detto che non sia appassionante. Anche il discorso del figlio sembra essere trattato con un certo stile, un po' alla Kingdom Come. Vedremo.

Ho sentito cose peggiori: tipo i Fantastici 4 con Destino che ritorna in Europa imballato in una cassa...
 
Ita-KalEl said:
Allora la recensione negativa era vera :)
L'ho pensato subito anch'io, dopo la conferma di emi, approposito del parrucchino rivelatorio.
Ma su comicus non avevi scritto che la rece era un fake? .. Se fosse reale, perchè è stata cancellata subito dopo la sua comparsa in rete?
Strano. E' possibile che alcune sequenze chiave siano state davvero modificate o addirittura tagliate. Speriamo bene.
In questi ultimi due anni abbiamo seguito ogni singola mossa, news, rivelazione e quant'altro legato a questo progetto; è ovvio che alla fine si desideri che ne esca fuori un buon film.

Queste ultime novità mi lasciano un attimino spiazzato. Da una parte mi aspettavo un rifacimento ai vecchi films, ma dall'altra anche un pò d'attenzione in più verso coloro che sono i veri portabandiera dell'azzurrone, vale a dire i fans del Superman cartaceo, per i quali Singer ha sempre garantito un coinvolgimento attivo.

Grazie emi per le risposte! :) Se mi bastano? Mh.. Un'ultima cosa e poi prometto di non fraccassarti più gli zebedei!
Suspance ..
...
....
.....
......
All'inizio del film c'è la sequenza del ragazzino che sfoglia Action Comics? e i titoli di coda nello spazio, le immagini disegnate dei vecchi films? .. Il film come parte?
 
emi said:
Yes, sei mica un indovino? L'inizio è identico e poi scorrono le immagini del film di Donner con l'iconico invio di Kal-el sulla Terra.
I titoli di testa sono intercalati con edizioni straordinarie del Daily Planet tra cui: "Astronomi scoprono Krypton intatta...trovati segni di vita" e "Superman scompare"...
Mi piace tenermi informato.
Le immagini del 1978? Insolita scelta, anche perchè sono abbastanza stagionate. Stonerebbero in un film di oggi. Non specifica se sono disegni o sequenze della vecchia pellicola?
Non mi hai detto però come inizia il film vero e proprio, dopo i credits!:mad::p
 
L'inizio sembra buono, dai!
Personalmente la vera delusione, alla fin fine, non è data neanche dal fatto che Lois e Superman abbiano un figlio, ma più che altro dal ruolo macchiettistico ripreso da Lex.
Con un grande come Spacey poteva uscirne fuori una nemesi perfetta.

Spero in ogni caso che risulti apprezzabile.
 
Man, I need to learn Italian. Such a beautiful language, and I work in an Italian restaurant. This French is getting me nowhere...
 
emi said:
Esattamente, questo è il mio più grande rimpianto: con un performer del calibro di Kevin Spacey si poteva finalmente dare vita ad un Luthor sinistro, minaccioso e inquietante.

Emi, cortesemente, potresti dirmi le ultime tre parole dello script o l'ultimo rigo?
Anche via PM.
Grazie :)
 
NO! Ma che PM!.. Noi vogliamo sapere! :p
 
dbrm said:
L'ho pensato subito anch'io, dopo la conferma di emi, approposito del parrucchino rivelatorio.
Ma su comicus non avevi scritto che la rece era un fake? .. Se fosse reale, perchè è stata cancellata subito dopo la sua comparsa in rete?
Strano. E' possibile che alcune sequenze chiave siano state davvero modificate o addirittura tagliate. Speriamo bene.
In questi ultimi due anni abbiamo seguito ogni singola mossa, news, rivelazione e quant'altro legato a questo progetto; è ovvio che alla fine si desideri che ne esca fuori un buon film.

Queste ultime novità mi lasciano un attimino spiazzato. Da una parte mi aspettavo un rifacimento ai vecchi films, ma dall'altra anche un pò d'attenzione in più verso coloro che sono i veri portabandiera dell'azzurrone, vale a dire i fans del Superman cartaceo, per i quali Singer ha sempre garantito un coinvolgimento attivo.

Grazie emi per le risposte! :) Se mi bastano? Mh.. Un'ultima cosa e poi prometto di non fraccassarti più gli zebedei!
Suspance ..
...
....
.....
......
All'inizio del film c'è la sequenza del ragazzino che sfoglia Action Comics? e i titoli di coda nello spazio, le immagini disegnate dei vecchi films? .. Il film come parte?



Avevo riportato quanto scritto dagli stessi scrittori e da AICN (ma a questo punto penso che si sia trattato davvero del classico "damage control" come ha giustamente detto emii)...anche se probabilmente era davveroun fake, nel senso che il tizio avrà recensito lo script e non certo il film :)
Non penso che il film completo lo abbia visto già qualcuno, tantomeno uno di UGOreview ;)

Però, come dice Emi, è un film che nonostante tutto sembra avere un'anima, una visione artistica di un certo livello. Vedremo come avranno adattato lo script sullo schermo e se ci saranno stati quei, pur minimi, correttivi che possono il rendere il tutto ancora più coerente :)
 
dbrm said:
NO! Ma che PM!.. Noi vogliamo sapere! :p

Aspetta, il rigo esatto meglio riceverlo via pm (magari a tutti e due), qua è possibile sempre essere monitorati :)
E siccome ci tengo che nessuno rompa le scatole ad emi, meglio "stare attenti".
Io per esempio di queste cose non ne parlo a nessuno, in nessun forum. Hai visto che fanatici che ci stanno attorno...sei matto? :) Si scatenerebbe il putiferio.


E' una mia curiosità personale, per sapere l'ultima frase dello script di Superman ;)
 
Ita-KalEl said:
Avevo riportato quanto scritto dagli stessi scrittori e da AICN (ma a questo punto penso che si sia trattato davvero del classico "damage control" come ha giustamente detto emii)...anche se probabilmente era davveroun fake, nel senso che il tizio avrà recensito lo script e non certo il film :)
Non penso che il film completo lo abbia visto già qualcuno, tantomeno uno di UGOreview ;)

Però, come dice Emi, è un film che nonostante tutto sembra avere un'anima, una visione artistica di un certo livello. Vedremo come avranno adattato lo script sullo schermo e se ci saranno stati quei, pur minimi, correttivi che possono il rendere il tutto ancora più coerente :)
Già.. Da come parli si capisce che questo progetto (inteso come sviluppo e crescita generale del film) ti ha catturato.. Del resto ha rapito anche me.
E' forse quest'aura quasi magica che circonda il ritorno di un'icona leggendaria, quella del Superman cinematografico, a rendere tutto così intrigante.
Per cui credo che anche se non ne verrà fuori un capolavoro, lo apprezzerò lo stesso.
 
Io sono sicuro che sarà un buon film per il pubblico generalista.
I fan del Superman cartaceo si spaccheranno a metà (il figlio non piacerà ad una buona minoranza)...mentre i fan di Smallville lo odieranno profondamente.
Diciamo che questa message board sarà un inferno :D

La WB dopo le varie stroncature delle sceneggiature passate alla fine ha deciso di rifare Superman I che tanto era piaciuto. Così, avranno pensato, andiamo sul sicuro. Beh vedremo ;)

Speriamo in un buon successo al boxoffice (con una adeguata campagna di marketing, che fino ad ora non si vede, penso sia scontato), secondo me gli eventuali seguiti posso darci molto in termine di storia e situazioni.
 
ItaKal-el & Dbrm,
PM inviato...:)
 
Russian version.

Пилот: Мистер Лутер, мы приближаемся к кординатам.

Лекс: Здесь он осознал, кто он на самом деле. Это место, откуда он вернулся.

Лекс: Скажите мне все.

Лоис: Давай начнем с важного вопроса, куда ты исчез?

Марта: Твой отец говорил, что ты был послан сюда с причиной.

Марта: Мир всегда будет иметь много хороших репортеров.

Перри: Яхочу знать все. Олсен, я хочу видеть его фото везде.

Лоис: Кларк, добро пожаловать. Вижу ты уже познакомился с моим сыном.

Кларк: Привет.

Джимми: Бесстрашная журналистка теперь стала мамой. Но если ты спросишь меня, она все еще любит сам знаешь кого.

Перри: Стоит ли он еще за правду и справедливость?

Перри: Супермен возвращается.

Лоис: Как ты мог оставить нас так.

Супермен: Это не так просто для меня, жить с моей жизнью и с тем кто я. Сохраняя секреты.

Лоис: Миру не нужен спаситель, и мне тоже.

Лекс: Так давно, Супермен.

Лоис: Лекс Лутер.

Мальчик: Ты лысый.

Лекс: Миловидный ребенок.

Лекс: Идем со мной. Ты не сможешь пропустить это.

Кларк: Что случилось?

Джимми: Лоис и Джейсон пропали.

Лекс: Я продвинулся вперед с этой инопланетянской технологией.

Лоис: Но миллионы людей погибнут.

Лекс: Миллиарды!

Лекс: Давай, позволь мне услышать это еще раз.

Лоис: Ты больной.

Лекс: Нет, не это. Другое.

Лоис: Супермен некогда...

Лекс: Не правильно!

Лекс: Позови его!

Перри: Что у тебя получилось Олсен?

Джимми: Посмотрите на небо, шеф.

Лоис: Это птица.

Перри: Это самолет.

Олсен: Нет, это похоже на...

Кларк: Вы хотели видеть меня?
 
Cinemaman said:
Не правильно!
Someone put this instead of "wrong!" in that Luthor pic presto! Please, please!
 
Grazie emi.. Va beh, in pratica quello che avevi detto qualche post fa. ;)

Io sono quasi sempre stato pro, in tutte le scelte prese da Singer (tranne inizialmente per il costume ed ora, un pò per il Lex giggioneggiante).

Potrebbe non piacere ai fans di Smallville? Tanto meglio!
Sarà solo conferma che il film è di buona fattura, e che quella castroneria di telefilm non c'entra un piffero con Superman.

Per quanto riguarda invece il forum di CUS.. Meglio non rivelare troppi dettagli: lì sono pronti ad attaccare il film partendo da stupidi pregiudizi. Per alcuni utenti ormai recitare la parte dello pseudo critico snob che non rispetta gusti ed idee altrui viene prima di tutto.
 

Users who are viewing this thread

Latest posts

Forum statistics

Threads
200,549
Messages
21,758,667
Members
45,593
Latest member
Jeremija
Back
Top
monitoring_string = "afb8e5d7348ab9e99f73cba908f10802"