Superman Returns Understand the Trailer

dbrm said:
Grazie emi.. Va beh, in pratica quello che avevi detto qualche post fa. ;)

Io sono quasi sempre stato pro, in tutte le scelte prese da Singer (tranne inizialmente per il costume ed ora, un pò per il Lex giggioneggiante).

Potrebbe non piacere ai fans di Smallville? Tanto meglio!
Sarà solo conferma che il film è di buona fattura, e che quella castroneria di telefilm non c'entra un piffero con Superman.

Per quanto riguarda invece il forum di CUS.. Meglio non rivelare troppi dettagli: lì sono pronti ad attaccare il film partendo da stupidi pregiudizi. Per alcuni utenti ormai recitare la parte dello pseudo critico snob che non rispetta gusti ed idee altrui viene prima di tutto.


Concordo. Proteggiamo il nostro prezioso amico/insider. I forum (dove capiscono la tua lingua :D ) sono i posti peggiori dove dare le notizie riservate.
 
emi said:
Comicus non mi è mai piaciuto: è un forum di perfetti imbecilli e di sfigati brufolosi e segaioli.

Comunque per la cronaca posso dirvi, per es., quali Marvel scripts ho letto recentemente: Punisher 2, Black Widow, Luke Cage e Iron Man. Presto dovrei ricevere Spider-Man 3...

facci sapere poi ;)
Ci facciamo 4 risate, riservatissime ;) , insieme :up:
 
Guys watch the insults. . . Let's be respectful for those with different views.
 
Eheh sorry we were talking of an italian comics forum, not of this board :)
 
Cmq per la cronaca Emi ha la stessa versione dello script che hanno letto il tipo di UGO e Moriarty, che non è quella definitiva. E io non ci trovo niente di camp nel diventare miliardari sposando la vecchia.
For the non Italian speaking people, someone here has the "budget draft" of "Superman Returns" and confirmed what Moriarty and the guy at UGO were sying about it.
 
Antonello Blueberry said:
Cmq per la cronaca Emi ha la stessa versione dello script che hanno letto il tipo di UGO e Moriarty, che non è quella definitiva. E io non ci trovo niente di camp nel diventare miliardari sposando la vecchia.

Antonello sei un terrorista! Non dirglielo che se no scoppia un casino :D
Per favore, se puoi edita :)
 
Ita-KalEl said:
Concordo. Proteggiamo il nostro prezioso amico/insider. I forum (dove capiscono la tua lingua :D ) sono i posti peggiori dove dare le notizie riservate.
Eheh! Più che altro le informazioni dovrebbero circolare senza quel tipico tono arrogante e disgustato, che riesce a trasformare un semplice topic in un flame-war.
Purtroppo la maggioranza delle persone che postano lì sono utenti che per partito preso detestano il personaggio, o il progetto in se.

Prima o poi dovremo comunque confrontarci con i "maligni", segnalando alcuni particolari (in modo calmo e sereno:D).. Come ad esempio la storia del Luthor giggioneggiante.. Soprattutto per "attutire il colpo" quando uscirà il film e non sentir dire: "Ma che c***o hanno combinato a Lex?..Questo film è una m***a! ".
Anche se alla fine sarà un buon film.. Singer è un regista capace e il materiale visto finora non fa altro che aumentare le aspettative.
Ok, potrebbe essere camp in alcuni punti, ma non significa che debba esser per forza brutto. Insomma dipende dal modo in cui il tutto verrà affrontato su pellicola.. C'è una differenza abissale tra film malriuscito e film-fumetto, a tratti divertente e romantico. Sotto quest'ottica potrebbe venirne fuori un capolavoro: le carte in regola sembrano esserci.
 
Se il film sarà bello se ne scorderanno presto del Luthor gigionesco. Fanno sempre così...prima di XMEN stavano organizzando una rivoluzione armata contro la Fox, poi hanno pianto lacrime amare per la dipartita di Singer...

Lasciali parlare :)
 
СУПЕРМЕН ЗАЖИГАЕТ!!!
 

Users who are viewing this thread

Staff online

Latest posts

Forum statistics

Threads
200,506
Messages
21,742,334
Members
45,570
Latest member
monke77
Back
Top
monitoring_string = "afb8e5d7348ab9e99f73cba908f10802"