Superman Returns Understand the Trailer

emi said:
Che cosa vuoi sapere in particolare?

Chessò, come si svolge il film, le scene d'azione. A me non sembra malissimo la recensione di AICN, escluso il fatto del figlio...a me può anche andare bene un film così. Sempre che il finale non sia stato cambiato da Singer (non è nuovo a questi colpi).
 
Antonello Blueberry said:
Io in particolare, vorrei sapere a che ora posso passare a prendere la mia copia da casa tua.
UAZ UAZ
 
emi said:
Le scene d'azione IMPORTANTI sono sostanzialmente due: il salvataggio dello shuttle Explorer e del Boeing 777 e quando Supes solleva dagli abissi marini New Krypton per poi lanciarla nello spazio.


Ma non c'è lui che salva la città da var crolli, casini, treni che deragliano etc. etc.
 
emi said:
Ma sono scene minori arrangiate in un montaggio.

Magari queste, però, le hanno ampliate veramente, come detto dagli sceneggiatori.
 
emi said:
Io non credo a loro, conosco troppo bene l'industria hollywoodiana.

Minkia inchiappetata :down
Peccato, da fan storico, mi aspettavo un ritorno all'altezza. Vedremo il box office e le recensioni..magari piacerà lo stesso. Boh...
 
Cmq il trailer si guarda con piacere, visivamente sembra interessante. Mi sembra strano che in WB abbiamo gettato alle ortiche lo script di Abrams per uno mediocre.
 
emi said:
Look, non dico che sia brutto ma solo underwhelming, e dato che abbiamo aspettato 20 anni per il ritorno sul grande schermo dell'Uomo d'Acciaio era legittimo aspettarsi molto di più. Rimango ottimista, comunque. Per es. io ho amato alla follia lo script di Goyer per Batman Begins ma odiato completamente il film ergo...

Allora dai...la speranza c'è ;)
Grazie comunque, sei stato davvero gentile e prezioso.
 
Massì l'unica cosa che fa storcere il naso è la vicenda del figlio, effettivamente detta così sembra una vaccatona, ma magari col film , il pathos etc. tutto diventa coerente.
 
Per quanto riguarda il figlio.. Beh, se si considera l'idea di fare dei sequel, secondo me è totalmente fuori luogo.

Ho qualche domanda per emi..
In una recensione di ugo.com (che poi si è rivelata esser basata sul solo commento di Moriarty) si parlava di un Lex Luthor molto campy, addirittura ancora fissato coi parrucchini; insomma, un Lex che con quello fummettistico non ha nulla a che vedere..
Nel film vero e proprio è stato ripreso in tutto lo stile introdotto da Hackman?

Un'altra cosa.. Questa curiosità mi pizzica..
..
....
......
Il film termina con la stessa sequenza finale del teaser? :D
 
Azz!
Eppure Singer aveva parlato inizialmente di una versione oscura, totalmente differente da quella di Hackman.
Tempo fa lessi, che Lois capisce che Lex è immischiato in alcuni loschi piani, grazie ad un parrucchino(almeno da quel che ho capito, in linea di massima). Se fosse vero anche questo si sfiorerebbe il ridicolo.

Peccato per il finale, avrei preferito la sequenza conclusiva del teaser!

P.S.:Ma per caso anche Jason è dotato di superpoteri?..
 

Users who are viewing this thread

Back
Top
monitoring_string = "afb8e5d7348ab9e99f73cba908f10802"